mercoledì 14 maggio 2008

Happy Birthday to...me!!!

Ebbene si, sono arrivata anche io al traguardo dei primi 20 anni...
Infatti il 14 maggio del 1988 alle ore 12.40 veniva alla luce all'ospedale di Bordighera
una bella bambina di 3,2 kg...cioè io (mi potete vedere in foto dietro al mazzo di fiori a pochi mesi)!!
Come ho festeggiato l'evento oggi?
Beh, affrontando una fantastica prova d'esame su Italo Svevo di ben 6 ore!!!!
Questo significa che dalle 8.00 di stamattina fino alle 13.30 non ho fatto altro che scrivere, scrivere, scrivere...potete ben immaginare che dolore alla mano provi adesso!
Comunque, il mazzo di fiori che vedete in foto mi è stato recapitato a casa dalla fiorista, mandato dal mio migliore amico...che dire, spero a tutti voi di avere un amico così (e sottolineo la parola AMICO, in quanto la gente tende sempre a pensare a qualcos'altro di totalmente infondato)...
Purtroppo non ho ne tempo ne possibilità di preparare un dolcetto, ma mi rifarò nel week-end, non preoccupatevi!!!

29 commenti:

  1. auguriiiiiiiiii!!!!! davvero nella vita servono amici così, sinceri, presenti e premurosi!!

    RispondiElimina
  2. Auguroni!!! Che bei fiori che ti ha mandato! Spero ci sia anche una torta in tavola! Auguri ancora vecia! ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte!!!!

    @laura
    purtroppo oggi niente torta...:(

    RispondiElimina
  4. AUGURIIIIIIIIII..un bel torello come me va festeggiato con tutti i criteri!E noi vogliamo la torta!!

    RispondiElimina
  5. Cara GG buon compleanno di cuore!! e poi hai un amico stupendo davvero da tenerselo stretto !
    un bacio ne Pippi

    RispondiElimina
  6. Augurissimiiiiiii!!!!! e che bel mazzo di fiori!! è bello avere amici cosi!! un bacione!

    RispondiElimina
  7. Noooooooooooo! Porca miseria, arrivo tardi!!! Gg li accetti comunque i miei enormi auguri anche se in ritardo?
    Cavoli 20.... io vado per i 27... quando andavo per i 20 vedevo gli over 25 come degli adulti maturi... IO NON LO SONO AFFATTO!!! ;p Però sto invecchiando aimè! Il tempo passa!!

    AUGURI DI CUORE MIA CARA E QUESTO W.E. RIFATTI DEI DOLCI CHE SONO MANCATI IERI!!

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri anche da parte mia GiGi!! e scusa il ritardo....
    goditi i tuoi vent'anni...sono bellissimi quegli anni... ma perchè il tempo va avanti così in fretta!:((((
    Ti mando un bacio grosso grosso :))))

    RispondiElimina
  9. Ma auguriiiiiiiiiiiiiiii! Buon compleanno:-)

    RispondiElimina
  10. in ritardo anch'io, perdooooonoooooo!
    tanti auguri pulcina :)

    RispondiElimina
  11. ooops con un giorno di ritardo ti faccio tanti auguri!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. GG Auguri !!!! Dai dai prepara un buon dolcino....ciao, baci.

    RispondiElimina
  13. Aprrofitto della febbre che mi ha colpito (ma proprio adesso, non aveva un altro momento per rompermi le scatole???) per ringraziare tutte voi di cuore, siete state davvero gentili e carine...questo week-end contavo proprio di preparare qualcosina e spero che la febbre mi lasci in pace...grazie ancora, bacioni!
    GG

    RispondiElimina
  14. Sono in ritardissimo lo so!
    Spero vorrai lo stesso i miei auguri!
    Sei giovanissima! Sigh!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  15. @graziella
    mmmm....non saprei...e va bene, per questa vlta li accetto!!! :D
    Grazie mille, GG

    RispondiElimina
  16. anche se appena appena in ritardo...AUGURIIII!!!!!!!un bacio e un abbraccio grandissimi x la piccola mascotte del food-blog...ma una fetta di torta anche comprata l'hai mangiata???se no,rifatti alla grande nel we e pretendi due giorni pieni di festeggiamenti x recuperare...ok??? bacissimissimi

    RispondiElimina
  17. Passaggio veloce per augurarti un buon inizio di settimana! :) bacio!

    RispondiElimina
  18. il blog di veronica cresce ogni giorno di più....merita un occhiata
    http://ledeliziedellagiovaneeta.myblog.it/
    un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  19. AUGURIIII piccolo fiore.
    E io ti mando un piccolo dono simbolico: ho appena pubblicato la ricetta dei muffins al gorgonzola che ti avevo promesso.
    Baci
    Grazia

    RispondiElimina
  20. Tutto bene! ancora grazie a tutti!!
    Bacioni, GG

    RispondiElimina
  21. uh dio sono in ritardo..... auguri lo stesso valgono uguale spero di si

    RispondiElimina
  22. @gunther k.fuchs
    valgono, valgono...non ti preoccupare! Grazieeeee!
    GG

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio blog! Lasciatemi un commento, se vi va!